AMBRAMARIE FANS || Ambra Marie Facchetti X Factor News Foto Video Download Testi Articoli Interviste

Reply
L'X Factor di Ambra Marie: "Sesso, rock e completini sexy"
view post Posted on 21/2/2009, 13:41Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 20:15

Ha una collezione di completini sexy. Ma non ci tiene a interpretare la parte della fatalona. Ambra Marie Facchetti, ultima eliminata da X Factor, racconta al settimanale Novella 2000 le sue "manie" più nascoste. "Nei miei cassetti ho una quarantina di completini sexy, più tre scatoloni". Ambra Marie, due piercing, uno all'ombelico e l'altro a lato della labbra, non ha l'aria della feticista e si dice "fedelissima al suo fidanzato" bassista, Raffaele D'Abrusco.
SESSO "ROCK" - Ambra Marie non ha problemi ha parlare di sesso: "A letto mi sento molto rock, ma non uso droghe. Mai provato, non mi interessa. E per quanto riguarda il sesso, penso che è bello se è legato all'amore, quando ha un senso. Non amo le sregolatezze".
AMICI "LENTO" - "Non guardo Amici - ha sottolineato la cantante - mi sembra che a X Factor ci sia più ricerca del nuovo. Si dice che i ragazzi della scuola abbiano più possibilità di lavorare una volta terminato il programma, ma non credo sia vero. Io continuerò a vivere di musica anche se la mia esperienza in televisione è durata troppo poco"

Fonte: http://www.leggonline.it/articolo.php?id=15381

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 21/2/2009, 13:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AMBRA MARIE FANS || UNDER BOARD
GEMELLATI AFFILIATI SIAMO STATI VALUTATI DA

Serena Abrami Official Fans Forum - X Factor

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic ***More than TV Series*** Kebab For Breakfast ///
CREDITS E RINGRAZIAMENTI SPONSORIZZAZIONI & CO
Skin creata da °RANSIE°
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz
Grazie al per l'under board
QuestoForumNonSeLaTira!

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.